Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 11:38

Approvate le graduatorie provvisorie per il nido

È stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi all’asilo nido comunale per l’anno scolastico 2016/2017, tutti i residenti ammessi



SAN VINCENZO — Le nuove domande presentate sono state in tutto 35 (5 per la sezione lattanti e 30 per la sezione dei medio-grandi). Tutti i bambini residenti sono stati ammessi al servizio. 

Restano in lista di attesa 6 domande presentate da non residenti e una domanda presentata da un residente al di fuori dei termini di scadenza del bando previsti per il 31 maggio. Fino a lunedì 20 giugno sarà possibile presentare eventuali ricorsi rispetto alla graduatoria approvata. Dopo tale data verrà approvata la graduatoria definitiva dei bambini ammessi. L'ufficio scuola effettuerà, inoltre, controlli a campione sulle domande presentate. 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Martina Pietrelli, responsabile dell’ufficio scuola, al numero 0565 707232 oppure a Daniela Fontanelli, collaboratrice dell’ufficio scuola, al numero 0565 707262.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità