Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 02 febbraio 2024 ore 16:03

Al via i corsi di lingua straniera in biblioteca

Si tratta di corsi di lingua inglese, spagnolo e tedesco non formali per adulti di 20 ore ciascuno



SAN VINCENZO — In viaggio, per lavoro, per comunicare meglio con tutti, per accrescere il proprio bagaglio culturale Lo studio delle lingue straniere rappresenta un valore importante per renderci comunque sempre più cittadini del mondo.

Per questo motivo la biblioteca comunale di San Vincenzo, in collaborazione con il Centro Studi Arca di Cecina, organizza anche quest'anno, a partire dal mese di Febbraio, corsi di lingua straniera non formali per adulti di 20 ore ciascuno. I corsi, che si articoleranno in inglese di base, inglese avanzato, spagnolo e tedesco, sono completamente gratuiti e saranno tenuti da insegnanti qualificati, alcuni dei quali madre lingua.

Per illustrare il programma dei corsi e raccogliere le iscrizioni, lunedì 5 Febbraio alle 10,30 in biblioteca si svolgerà una presentazione pubblica del programma alla quale parteciperanno i docenti dei corsi, durante il quale sarà possibile chiarire i dubbi e ricevere ulteriori informazioni.

Si tratta di un'iniziativa che la biblioteca Calandra organizza da diversi anni, escluso il periodo della pandemia, con ottimi risultati di partecipazione. L'anno scorso hanno frequanto i corsi circa 50 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità