Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli giovedì 11 giugno 2020 ore 10:27

Piombino nel video omaggio alla regina Elisabetta

Un momento del videoclip "Elisabetta"

"Quelli dell'Aperitivo" hanno partecipato al videoclip per il secondo singolo di Igor Nogarotto dedicato alla regina Elisabetta



PIOMBINO — I piombinesi Giovanni Germanelli, Stefano Ferrini ed Elena De Stefano hanno voluto omaggiare la Regina del Regno Unito Elisabetta II partecipando al video del cantautore Igor Nogarotto dal titolo “Elisabetta”. I 3 conducono il programma radiofonico QDA Quelli dell’Aperitivo, insieme a loro nel video altri 2 attori toscani protagonisti ossia Cristiano Militello di Striscia la notizia ed Elena Cesarino di Prato, poi il ferrarista Marco Della Noce e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo che hanno voluto omaggiare la Regina.

Il video con la regia di Igor Nogarotto, montaggio di Frankenstein Senior, modellazione e animazione 3D di Antonio Rafanelli arriva a dopo il successo di "Eleonora sei normale", progetto sui disturbi alimentari. "Elisabetta" del cantautore Igor Nogarotto è il secondo singolo estratto dall'album "D Di Donne". 

Lei è l'icona delle donne, Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth, 94 anni compiuti lo scorso 21 Aprile (1926), simbolo nell'immaginario collettivo mondiale di salute e longevità. Elisabetta che tra Aprile e Maggio, appena per la quarta volta in 68 anni di Regno, ha rilasciato dichiarazioni, parlando del coronavirus, lanciando messaggi di speranza come: "Vinceremo e torneremo insieme" e "Mai mollare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno