Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 20 dicembre 2019 ore 22:35

Rincontrare Bocelli, esaudito il sogno di Veronica

La piombinese Veronica Mancini tra le protagoniste della puntata di “La porta dei sogni”, programma condotto da Mara Venier su Rai Uno



PIOMBINO — Dopo 29 anni Veronica Mancini ha realizzato il suo sogno grazie al programma “La porta dei sogni” condotto da Mara Venier su RaiUno e andato in onda la sera di venerdì 20 dicembre.

Per Veronica si è aperta una porta che ha permesso di farle rincontrare Andrea Bocelli. I due si erano conosciuti nel 1990 quando il famoso cantante, che non aveva ancora raggiunto il successo di questi anni, le regalò il testo di una canzone che l’aiutò a muovere i primi passi nel mondo della musica.

Le strade dei due si sono poi divise, l’ultimo contatto risale a quando Bocelli vinse Sanremo Giovani. Ma Veronica ha continuato a sentire un forte legame nel segno della musica e a distanza di anni il desiderio di rincontrarlo è rimasto forte. Per questo la piombinese si è rivolta a Mara Venier per realizzare il suo sogno.

Così Veronica è riuscita a rincontrare Andrea Bocelli durante un suo concerto a Praga. Il cantante le ha dedicato una canzone dal palco e donato un pass speciale per i suoi concerti, ma il più bel regalo per Veronica è stato poter riabbracciare una persona che da quell’estate del 1990 le ha trasmesso una forte passione per la musica e tornare a duettare insieme.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro