Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Lavoro giovedì 18 ottobre 2018 ore 21:33

"Disponibilità a confrontarci senza pregiudiziali"

Piero Canova e Marco Lami

Nuovo passo per la questione Unicoop Tirreno. Dall'incontro al Ministero dello Sviluppo economico le parole di Lami e Canova rivolte ai sindacati



PIOMBINO — Nuovo incontro al Mise per Unicoop Tirreno. Il presidente Marco Lami e il direttore generale Piero Canova hanno partecipato all'incontro tenuto nel pomeriggio di giovedì al Ministero dello Sviluppo economico alla presenza di Giorgio Soria vice capo gabinetto e Giampero Castano responsabile unità di crisi e di un rappresentante del Ministero del Lavoro. Presenti anche rappresentanti delle organizzazioni sindacali delle Regioni Lazio, Umbria, Toscana e di alcuni Comuni del Sud Lazio.

Al termine dell’incontro che ha avuto come tema la situazione degli 8 punti vendita della Cooperativa dislocati nel Sud Lazio.

Marco Lami e Piero Canova hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “Abbiamo ribadito ciò che è emerso dal Consiglio d’Amministrazione di Unicoop Tirreno: gli obiettivi del piano industriale della Cooperativa sono inderogabili e devono essere raggiunti con la massima determinazione. - hanno detto - Nello spirito di collaborazione auspicato dal Mise abbiamo confermato la disponibilità a confrontarci senza pregiudiziali con le organizzazioni sindacali con lo scopo di trovare le migliori soluzioni che possano consentirci di risolvere le situazioni di difficoltà sopra evidenziate". 

Fissata per lunedì 29 Ottobre presso il Mise la data del primo incontro con le organizzazioni sindacali per un confronto che dovrà svilupparsi in tempi definiti, indicativamente entro Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Girone D: un pareggio tra Nuova Grosseto e Atletico Piombino (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità