Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica giovedì 26 novembre 2015 ore 09:00

Transito bombe, se ne parla in Consiglio

Una mozione presentata dal consigliere Callaioli (P.d.R.C.) e un ordine del giorno presentato dalla consigliera Bezzini (Un’altra Piombino)



PIOMBINO — Lunedì 30 novembre, dalle ore 8.30, si terrà il Consiglio comunale. Tra i vari punti all’ordine del giorno ci sarà l'occasione di affrontare un argomento che ha mobilitato tutta la Toscana: il transito per il porto di Piombino di una carico di ordigni proveniente dalla Sardegna e diretto in Arabia Saudita.

La denuncia è partita dall’onorevole di Unidos Mauro Pili e ha suscitato l’attenzione dei vari schieramenti toscani. Dopo la denuncia di sabato del deputato sardo, si sono succeduti gli interventi del Movimento 5 Stelle di Piombino, l’interrogazione regionale dei consiglieri di Sì Toscana a Sinistra e la protesta all’aeroporto militare di Pisa di Rebeldia.

Ora, l’argomento sarà discusso in Consiglio comunale grazie alla mozione presentata dal consigliere Fabrizio Callaioli (P.d.R.C.) e all’ordine del giorno presentato dalla consigliera Carla Bezzini (Un’altra Piombino).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità