Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 18:54

Supporto alla Municipale, associazione in aiuto

Foto di repertorio

Rinnovata la convezione con l'associazione Mari e Monti per il servizio di supporto nella circolazione stradale in caso di emergenza



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha rinnovato la convenzione con l’associazione di volontariato CB Mari e Monti relativa al servizio di supporto operativo per emergenza nella circolazione stradale: è quanto deliberato dalla Giunta comunale al fine di supportare il lavoro della Polizia Municipale.

“Con questa convenzione - ha commentato Vittorio Ceccarelli assessore alla Polizia Municipale - rinnoviamo la collaborazione con un'associazione che sino ad oggi ha dato ampia dimostrazione di quel compunto e che dunque ci permetterà, anche nell’arco del triennio 2022-2024 di avere da un lato un maggiore supporto al lavoro della Polizia Municipale nel controllo sulla circolazione stradale in casi di emergenza o di difficoltà operative, e dall’altro garantire una significativa sicurezza sulle strade per i cittadini. Il tessuto associazionistico del nostro territorio è molto virtuoso e attivo e siamo molto grati a queste associazioni per il supporto che danno al Comune e alla città con importanti azioni a sostegno di tutta la comunità”.

Il Comune di Piombino provvederà a destinare una somma di circa mille euro a questa associazione a titolo di rimborso spese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio e in particolare di furto aggravato commesso nel proprio paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca