Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni lunedì 13 maggio 2019 ore 20:45

Fondi Europei, Spirito Libero incontra Rinaldi

Niccolò Rinaldi

La lista che sostiene la candidatura a sindaco di Ferrini porta a Piombino Niccolò Rinaldi, candidato alle Europee con +Europa



PIOMBINO — Fondi Europei ai Comuni, Daniele Massarri di Spirito Libero ne discute con Niccolò Rinaldi, funzionario delle istituzioni europee e tra i maggiori esperti italiani sulle possibilità offerte dai fondi europei e le modalità per accedervi.

“Niccolò infatti non solo ha tenuto in giro per l’Italia decine di conferenze per gli amministratori locali, ed un ciclo di corsi di europrogettazione rivolto ai i municipi, ma è anche l’autore del libro Dei Fnanziamenti europei - Istruzioni per l’uso”, così con palpabile entusiasmo Daniele Massarri ha annunciato l’incontro con l’esperto al quale è legato da una profonda amicizia.

Appuntamento per martedì alle ore 21 in via Pietro Giro, presso la sede del comitato elettorale per Ferrini sindaco, per discutere sull'argomento dei Fondi Europei.

"I dati ufficiali ci parlano di fiumi di denaro che sarebbero potenzialmente a disposizione dei Comuni italiani e che invece tornano indietro all’Europa perché non siamo buoni di spenderli. -ha riferito Massarri in una nota - Spero che la cittadinanza in generale, non soltanto gli elettori di Spirito Libero, sappia cogliere questa occasione e prendere parte ad un dibattito che sarà di sicuro interesse per Piombino”.

Niccolò Rinaldi nel pomeriggio di martedì sarà con i Comuni dell’Amiata per la campagna elettorale con +Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno