Indietro

Sei Toscana, modifiche al servizio di raccolta

Raccolta rifiuti Sei Toscana (Foto di repertorio)

Per il 2 Giungno, Festa della Repubblica, sono previste alcune variazioni ai servizi di raccolta nei comuni della Val di Cornia. Ecco quali

PIOMBINO — In occasione della Festa della Repubblica, martedì 2 Giugno, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta domiciliare

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per martedì 2 giugno, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

Modifiche anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche. A Piombino e a Donoratico (Castagneto Carducci) le raccolte saranno effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 8,30. Anche a Campiglia Marittima la raccolta sarà effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 9,30.

In tutti gli altri comuni della Val di Cornia, dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta per i cittadini saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ha ricordato infine che martedì 2 Giugno non sarà attivo il numero verde 800127484.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it