Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 13:52

Sei Toscana, modifiche al servizio di raccolta

Raccolta rifiuti Sei Toscana (Foto di repertorio)

Per il 2 Giungno, Festa della Repubblica, sono previste alcune variazioni ai servizi di raccolta nei comuni della Val di Cornia. Ecco quali



PIOMBINO — In occasione della Festa della Repubblica, martedì 2 Giugno, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta domiciliare

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per martedì 2 giugno, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

Modifiche anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche. A Piombino e a Donoratico (Castagneto Carducci) le raccolte saranno effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 8,30. Anche a Campiglia Marittima la raccolta sarà effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 9,30.

In tutti gli altri comuni della Val di Cornia, dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta per i cittadini saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ha ricordato infine che martedì 2 Giugno non sarà attivo il numero verde 800127484.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno