Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 17 luglio 2019 ore 10:12

Sciopero Jsw, niente multa agli operai

I sindacati hanno incontrato l'azienda: "Concordato di non dare seguito al contenzioso in atto conseguente allo sciopero del 26 Giugno"



PIOMBINO — "Al termine di un lungo confronto delle Segreterie Fim, Fiom, Uilm Provinciali con l'azienda Jsw al fine di riattivare un tavolo di confronto permanente per individuare le soluzioni a sostegno del progetto per lo stabilimento di Piombino, le parti concordano di non dare seguito al contenzioso in atto conseguente allo sciopero del 26 Giugno".

Lo fanno sapere in una breve nota i sindacati che dopo l'incontro con i dirigenti dello stabilimento siderurgico piombinese hanno messo un punto ai minacciati provvedimenti disciplinari da parte dell'azienda. Alcuni lavoratori che avevano aderito allo sciopero del 26 Giugno e usufruito della mensa avevano ricevuto una lettera in cui si annunciavano provvedimenti disciplinari (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Ora per Fim, Fiom e Uilm l'auspicio di avviare un tavolo di confronto permanente per il rilancio dello stabilimento di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro