Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 10:35

Riaprono al pubblico biblioteca comunale e canile

Giovani con la mascherina (Foto di repertorio)

Dopo la chiusura imposta in piena emergenza Covid-19 ora si continua verso la normalità. Anche a Piombino riapre la biblioteca, ma su prenotazione



PIOMBINO — Dopo il periodo di lockdown imposto dall’emergenza coronavirus, le strutture del Comune di Piombino tornano accessibili al pubblico, seppur con limitazioni. 

La Biblioteca civica falesiana e la BidibiBook di Riotorto tornano accessibili su prenotazione, sia per quanto riguarda le sale studio che le modalità di prestito: gli orari resteranno invariati ad eccezione della sede centrale della biblioteca che rimarrà aperta anche il mercoledì pomeriggio. Per prenotare la sala della Biblioteca civica falesiana è sufficiente telefonare allo 0565 226110 oppure inviare una mail a biblioteca@comune.piombino.li.it; per la sala della biblioteca di Riotorto, invece, è possibile telefonare allo 0565 63412 oppure inviare una mail allo biblioriotorto@comune.piombino.li.it. Sarà necessario mantenere la distanza di sicurezza interpersonale, indossare la mascherina e igienizzarsi le mani. Inoltre, dopo ogni utilizzo, gli ambienti saranno sanificati.

Riaperto al pubblico anche il canile comunale riapre e i volontari potranno tornare ad affiancare gli operatori nella cura degli animali sempre nel rispetto delle misure di sicurezza a tutela di operatori e visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno