Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Lavoro giovedì 30 novembre 2017 ore 10:02

Il passo indietro di Rebrab costa caro

Secondo il ministro, intervenuto durante l'assemblea nazionale della siderurgia, una speculazione. Ecco cosa ha chiesto Rebrab per lasciare



PIOMBINO — Durnate l’assemblea nazionale della siderurgia organizzata da Fiom è intervenuto anche il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda che ha svelato un altro dettaglio sulla vicenda Aferpi a Piombino.

Il ministro ha infatti riferito che l’imprenditore algerino Rebrab sarebbe pronto a uscire a patto che gli venga dato il doppio di quello che ha investito per Piombino. Una somma che si aggirerebbe attorno ai 200 milioni e che secondo il ministro rappresenterebbe una vera e propria speculazione.

“Io l’ho incontrato cento volte, gli ho dato tutte le possibilità”, ha detto Calenda ai microfoni di fronte all’assemblea, riconoscendo che quel piano “fantasmagorico” che spinse tutti ad accoglierlo a braccia aperte forse era “troppo fantasmagorico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Futuro Piombino, con Italia Viva e civici, sostiene la ricandidatura di Francesco Ferrari. Per le Europee si presenterà con il proprio simbolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Elezioni

Lavoro