Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 20:19

Covid-19, quarto decesso a Piombino

Si tratta di una delle persone risultate positive nella Rsa. Il sindaco Ferrari: “Sono vicino alla famiglia e mi stringo a loro in questo dolore"



PIOMBINO — Piombino ha registrato un nuovo decesso a causa del Coronavirus, il quarto dall’inizio dell’emergenza. Si tratta di una donna di 89 anni residente nella Rsa, risultata positiva al tampone eseguito dai medici di Asl il 19 Marzo. 

“Sono vicino alla famiglia - ha dichiarato il sindaco Francesco Ferrari - e mi stringo a loro in questo dolore, sono profondamente dispiaciuto per questa ulteriore perdita che la città, insieme ai familiari e agli amici, si trova ad affrontare. Questo virus è inclemente e molto pericoloso per tutti in particolare per le persone fragili o malate. In questa circostanza così triste mi appello ancora una volta tutti i piombinesi: state a casa, è l’unico modo efficace per evitare ulteriori perdite. Proteggiamo la nostra comunità, non abbassiamo la guardia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno