Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica giovedì 01 agosto 2019 ore 11:01

“Queste continue rassicurazioni non bastano”

È il consigliere regionale della Lega Biasci a mettere un nuovo punto interrogativo sul futuro del punto nascita di Piombino



PIOMBINO — “Sinceramente il burocratichese non mi è mai piaciuto e quanto dichiara l’Asl sul futuro dell’ospedale Villamarina e principalmente del punto nascita, mi lascia alquanto perplesso. Infatti affermare che ‘si sta pensando ad una rimodulazione dell’attività a partire da settembre’ dice tutto e niente e quindi siamo curiosi e con noi immaginiamo i piombinesi, di conoscere nel dettaglio i piani dell’Azienda sanitaria”. A dirlo è il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci sulla questione del punto nascita sollevata in questi giorni (leggi qui sotto gli articoli correlati).

“Le continue rassicurazioni - ha sottolineato l’esponente leghista - non sono, a nostro avviso, sufficienti, poiché sono i fatti, poi, a determinare un definitivo e concreto giudizio riguardo alla risoluzione delle varie problematiche che investono il nosocomio. Fortunatamente settembre è vicino e quindi da quel momento in poi, sempre seguendo le dichiarazioni dell’Asl, si dovrebbero vedere le prime novità”.

“Viste le perduranti carenze complessive - ha concluso il rappresentante del Carroccio -auspichiamo, dunque, che la rimodulazione non comporti ulteriori criticità per una struttura che, per noi, è tuttora alle prese con stringenti problemi, colpevolmente irrisolti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica