Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:PIOMBINO17°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Elezioni giovedì 04 aprile 2019 ore 19:00

La lista Ferrari sindaco è pronta e si presenta

Sabato l'appuntamento presso la sede del comitato elettorale. "Obiettivo costruire una città normale che possa sperare nel futuro"



PIOMBINO — Sabato 6 aprile alle ore 11 presso la sede del comitato elettorale in corso italia si terrà la presentazione alla stampa dei 24 candidati consiglieri comunali della lista civica Ferrari sindaco.

Nei giorni passati è stata ufficializzata la candidatura di Giuliano Parodi attuale sindaco di Suvereto come capolista della lista civica che sostiene Francesco Ferrari a sindaco di Piombino, la squadra è stata completata e con la prima uscita pubblica si presenterà ai piombinesi.

“La lista civica Ferrari sindaco – ha commentato Parodi capolista – è la vera novità nel panorama di queste elezioni amministrative a Piombino. Una lista civica fatta di 24 cittadini che con passione e voglia di cambiare si mettono a disposizione di un progetto di rinascita della città. Da qui nasce il progetto Lista Civica Ferrari Sindaco che raccoglie idee ed energie nuove per governare il cambiamento, e ambisce a costruire una città normale che possa sperare nel futuro. I piombinesi avranno a disposizione 24 candidati del popolo in cui riconoscersi e a cui delegare esprimendo un voto di preferenza le proprie istanze, per avere finalmente voce in capitolo nelle istituzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Osservatorio sarà al lavoro fin da subito per cogliere le opportunità delle nuove tecnologie a servizio di pubblico e privato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Elezioni

Sport