Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 17:24

Polo demolizioni, arrivato il momento della firma

La sigla dell'accordo rappresenta il passo decisivo per la concretizzazione del polo demolizione, refitting e costruzione nel porto piombinese



PIOMBINO — E' fissata per venerdì 9 settembre alle ore 13, nella sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi in piazza Duomo a Firenze, la firma dell'atto di concessione da parte dell'Autorità portuale delle aree del nuovo porto di Piombino alla Piombino Industrie Marittime.

Si tratta del primo e decisivo atto che permetterà la realizzazione di un polo dedicato alla demolizione, al refitting e alla costruzione di navi.

Presenti alla firma il commissario straordinario dell'Autorità Portuale Luciano Guerrieri e il presidente della Piombino Industrie Marittime Piero Neri; oltre a loro il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, anche nel ruolo di coordinatore degli accordi di programma per l'area di crisi complessa di Piombino e commissario per i lavori di ammodernamento del porto. Saranno presenti tra gli altri il sindaco di Piombino Massimo Giuliani e l'amministratore delegato di Pim Ferdinando Garrè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità