Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Lavoro martedì 22 maggio 2018 ore 17:08

Jindal svela le carte, convocazione al Mise

Arrivata la convocazione al Ministero dello Sviluppo economico. Sarà illustrato il piano industriale del gruppo indiano per il futuro dell'acciaio



PIOMBINO — Convocata la riunione al Ministero dello Sviluppo economico per illustrare i contenuti del piano industriale di Jindal dopo l'acquisizione dello stabilimento siderurgico piombinese.

L'appuntamento è per giovedì 24 Maggio alle ore 13 nel salone degli Arazzi al Mise. La convocazione attesa è arrivata e sarà l'occasione per fare il punto sui progetti di Jindal per Piombino.

Alla riunione parteciperanno anche i rappresentanti del Ministero dell'Ambiente, del Ministero del Lavoro e Invitalia, ma anche Regione Toscana, Comune di Piombino, il commissario straordinario Piero Nardi, l'Autorità portuale e i rappresentanti di Jsw Steel ltd.

Sul fronte sindacale ci saranno i rappresentanti nazionale e territoriali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil e Ugl met. I sindacati una volta tornati a Piombino danno appuntamento ai lavoratori alle ore 20 per una prima illustrazione e valutazione del piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Attualità