Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità mercoledì 20 febbraio 2019 ore 18:12

Per Terre Rosse quasi due milioni dai diportisti

Foto di repertorio

Il Comitato Terre Rosse fa sul serio e ha lanciato una proposta alla società Cpc srl. Avvisata anche la Regione Toscana per un tavolo tecnico



PIOMBINO — In 320, al momento, hanno risposto positivamente al progetto di rilancio promosso dal Comitato Terre Rosse che ha di fatto formalizzato, per tramite della società traghettatrice, Fenice Nautica srl, una proposta irrevocabile indirizzata a Cpc srl, per divenire assuntrice del concordato preventivo che è stato proposto. Il tutto per il recupero e la vitalità dell'area.

L’impegno che Fenice Nautica srl intende portare avanti, si legge in una nota, è quello di rappresentare una sorta di capofila dei diportisti interessati all’operazione di rilancio e quindi è pronta ad assumersi alcuni impegni quali la gestione in affitto fin da subito dell’azienda e mettere a disposizione della procedura (cioè a servizio del pagamento dei debiti di Cpc) la cifra complessiva di 1.900.000/00 euro, a fronte del trasferimento dell’azienda e della proroga della concessione.

Questa proposta, chiara e concreta, è stata anticipata alla Regione Toscana, per sollecitare l’avvio di un tavolo tecnico, per la rinegoziazione della concessione stessa.

“Ciò che dovevamo fare l’abbiamo fatto, - hanno commentato i rappresentanti del comitato delle Terre Rosse - ora la parola passa agli organi di Cpc e alla Regione Toscana, che ci auguriamo valutino positivamente la nostra proposta senza condizionamenti di sorta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La variante sarà pubblicata sul Burt e trascorsi 30 giorni dalla pubblicazione acquisirà la propria efficacia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Elezioni