Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 23 settembre 2019 ore 09:30

Pd, un coordinamento per la riorganizzazione

Dopo le dimissioni di tutti gli organismi dirigenti, si succedono gli step per arrivare alla riorganizzazione della Federazione Val di Cornia -Elba



PIOMBINO — Il Partito Democratico in Val di Cornia ha formato un coordinamento guidato dalla presidente dell’assemblea territoriale Michela Cecchi e formato dai sindaci di Campiglia e San Vincenzo, Alberta Ticciati e Massimo Bandini, i capigruppo di Piombino e Portoferraio, Angelo Trotta e Massimo Scelza, e dai consiglieri di Suvereto e Sassetta Luca Dell’Agnello e Massimo Baldassarri. Un passo deciso a seguito delle dimissioni di tutti gli organismi dirigenti (leggi qui sotto gli articoli correlati).

La nota, affidata al quotidiano Il Tirreno, annuncia l’avvio del percorso che nel giro di un mese dovrebbe portare alla nuova riorganizzazione della Federazione Val di Cornia - Elba.

 Resta inalterata la funzionalità dei circoli i cui gruppi dirigenti sono stati regolarmente eletti nell'ultima tornata congressuale, e che si coordineranno con la reggenza, mentre per la direzione delle unioni comunali di Campiglia e Piombino si procederà seguendo lo statuto. Intanto sarà lanciata una nuova campagna di ascolto e tesseramento sul territorio dal 3 al 6 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica