Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport giovedì 27 febbraio 2020 ore 11:23

Pallavolo Riotorto, altra sconfitta da digerire

"Ho visto una squadra motivata a fare bene e a provare a vincere", ha commentato il coach Matteo D'Alesio



PIOMBINO — Periodo buio per la F&F Mare Verde Riotorto. Ad espugnare il PalaMecatti, sabato 22 febbraio, è stata la Vp Volley con il punteggio di un set a tre. Le ragazze di coach Matteo D'Alesio, dopo aver dominato il primo set (25-15), hanno ceduto nel secondo equilibratissimo set, terminato 27-29, e da lì non si sono più riprese, perdendo il terzo per 21-25 e il quarto con un netto 14-25. 

Una sconfitta, questa, che relega Riotorto al sesto posto, attualmente fuori dai play off, superata proprio dalla Vp Volley, ora a 32 punti, e con le prime che si stanno allontanando sempre di più (Nottolini a 34, Cascina e Jenco a 35, l'irraggiungibile Consani Grosseto in vetta a 43. 

"La partita l'abbiamo approcciata bene. - ha commentato Matteo D'Alesio, coach della F&F Mare Verde Riotorto - Ho visto una squadra motivata a fare bene e a provare a vincere, consapevole del fatto che di fronte aveva una squadra forte. Nel primo set abbiamo giocato al nostro livello, con ritmo e buona aggressività in difesa. Il secondo e terzo set sono uno la fotocopia dell'altro, in cui abbiamo recuperato lo svantaggio (dal 21-23 il secondo e dal 19-21 il terzo), non riuscendo tuttavia a portarli in fondo. Nell'ultimo parziale - ha concluso D'Alesio - ho preferito dare spazio alle ragazze più giovani, che hanno giocato un ottimo set, motivate e con coraggio". 

Queste le giocatrici della F&F Mare Verde Riotorto sconfitte in casa dalla Vp Volley: Agostini, Balestracci, Belli, Bianchi, Camerini, Cappellini, Diop, Farruggio, Giuggioli, Saggini, Taddei, Togni, Vivarelli (capitano).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La partita finisce 1 a 4. Sabato al Magona il Piombino potrebbero festeggiare la vittoria del campionato. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità