Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 19:23

Piombino omaggia Tecla con una targa al merito

Il sindaco: “Che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso per Tecla che ha tutte le qualità per fare carriera nel mondo dello spettacolo”



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha omaggiato il talento artistico di Tecla Insolia, giovane cantante e attrice reduce dal successo di Sanremo 2020, con una targa.

Il sindaco Francesco Ferrari e l’assessore alla cultura Giuliano Parodi hanno ricevuto Tecla Insolia, accompagnata dalla famiglia e dai maestri Gianni Nepi e Gianna Martorella, nel palazzo municipale e hanno consegnato all'artista una targa al merito, un piccolo simbolo dell'orgoglio con cui la città ha seguito la partecipazione di Tecla a Sanremo.

Il sindaco, nel complimentarsi con Tecla per il secondo posto ottenuto nella sezione Nuove Proposte di Sanremo 2020, ha sottolineato l’atteggiamento modesto e sereno della giovane artista: “Quello di Sanremo è un successo ottenuto grazie al talento della giovane cantante ma anche grazie al sostegno della sua famiglia ed al supporto decisivo dei suoi maestri piombinesi, Gianni Nepi e Gianna Martorella. Tutta Piombino ha tifato per Tecla nei giorni di Sanremo e siamo veramente orgogliosi di avere una rappresentante di Piombino così talentuosa e giovane. Sono certo che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso per Tecla che ha tutte le qualità per fare carriera nel mondo dello spettacolo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno