Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:24 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli domenica 25 ottobre 2020 ore 14:07

Nuovo singolo dei Calamari for lunch

Calamari For Lunch - Mesmerize (Official Video)

Si intitola Mesmerize ed è il secondo singolo della band piombinese che anticipa l'uscita del loro primo album. Ecco il video



PIOMBINO — Dal 23 Ottobre in distribuzione digitale ed in rotazione radio il nuovo singolo della band piombinese Calamari For Lunch. Si tratta del secondo singolo, si intitola Mesmerize e anticipa l'uscita dell'album d'esordio della band pubblicato e distribuito da (R)esisto. 

Calamari For Lunch è una band toscana, di Piombino, ispirata e influenzata dalla cultura psichedelica, nata nel 2018, da una buona amicizia basata sull'amore reciproco per la musica rock, che ha guidato tutto in un progetto musicale. La formazione è di 5 musicisti, composta da King al basso (Roberto Barlettai), Ink alla chitarra (Alessandro Celandroni), Frisco al basso (Luca Gambardella), Ronnie alla batteria (Luca Pesare) e Nico alla voce (Antonio Lepore). 

Il 19 giugno 2020 l'uscita di In The Lounge, il loro primo singolo. Ora Mesmerize, brano che apre all'ambiguità di un'avventura amorosa e allucinogena realmente accaduta. La sensazione di incertezza che il fatto sia realmente successo. L'essere abbagliato durante l'azione e avere un ricordo vago al risveglio. Guidato dall'inconscio, è a metà strada tra sogno e realtà, combinato dal desiderio sessuale e dalla voglia di evadere con tutti i sensi percettivi. Lasciando uno strascico di realtà, ti acceca al ricordo dell'azione vissuta intensamente, esasperando ancora di più il rapporto tra il reale e il fantasioso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ditta procederà con il primo collasso indotto per la demolizione dell'altoforno delle acciaierie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro