Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 13 settembre 2018 ore 16:59

Nuovo bando per gestire i giardini Pro Patria

Ecco modalità e tempi per presentare la domanda di gestione dei giardini Pro Patria. L'affidamento durerà due anni e potrà essere prorogato



PIOMBINO — L’amministrazione comunale ha pubblicato un bando per rinnovare l’affidamento della gestione dei giardini ex Pro Patria. Allo scadere della precedente concessione, affidata alla cooperativa Fuori Schema, si rende necessario rinnovare la concessione attraverso una nuova procedura di gara. L’affidamento è finalizzato a promuovere la valorizzazione e l’utilizzo pubblico di questo spazio pregiato nel centro storico, con interventi e iniziative di animazione e di intrattenimento artistico e culturale, come l’organizzazione di spettacoli, concerti, ecc., con la possibilità di utilizzare l’area anche al di fuori dell’orario di svolgimento delle iniziative.

L’affidamento della gestione ha una durata di 2 anni, prorogabile per un altro anno e possono presentare domanda tutte le organizzazioni economiche o a base associativa, regolarmente iscritte alla CCIA o sezioni analoghe.

Per partecipare dovrà essere proposto un progetto-offerta di gestione dello spazio che prevede la migliore modalità di conduzione del bene, di sostegno alle attività programmate dal Comune e di quelle programmate da altri organizzatori che ne richiedano l’uso, oltre alle attività che potranno essere realizzate dal gestore stesso. L’offerta potrà prevedere l’allestimento di un punto di ristoro all’interno dell’area. In tal caso è richiesta la presentazione di un progetto di massima nel quale siano esplicitate le caratteristiche tecnico strutturali.

Per essere ammessi alla gara i concorrenti dovranno far pervenire al Comune in un plico sigillato entro le 12 del 5 ottobre 2018. La copia del bando e il capitolato d’oneri sono disponibili sul sito internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cultura