Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport venerdì 08 marzo 2024 ore 13:16

Il Salivoli ricambia allenatore

Andrea Gherardini

Enrico Giomi esce, insieme al collaboratore Andrea Sottile. Il nuovo mister è Andrea Gherardini. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Il Salivoli cambia ancora allenatore, dopo la sconfitta casalinga contro il Rosignano, per cercare di invertire la rotta. Enrico Giomi esce, insieme al collaboratore Andrea Sottile.

Il nuovo mister è Andrea Gherardini, che si avvale della collaborazione tecnica di Gianni Giacomini, mentre Andrea Cinquemani continua a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico.

Andrea Gheradini (Piombino, 1983), ex difensore di Venturina e Larcianese in serie D, ha giocato in Eccellenza nel Cecina, quattro stagioni a Riotorto in Promozione, a Massa Marittima in Eccellenza, sette campionati nell’Atletico Piombino - tra Prima Categoria e Promozione -, poi Ribolla, Venturina, San Vincenzo e Salivoli, dove ha concluso la carriera ventennale di calciatore nel 2022, in Seconda Categoria, a 39 anni. Adesso comincia la sua attività in panchina proprio nell’ultima squadra dove ha giocato con tanta voglia di far bene.

Domenica, ricordiamo, il Salivoli gioca in casa il derby con il Suvereto, che è in fondo alla classifica, e deve riscattare la sconfitta bruciante di Lajatico (2 a 1) per non trovarsi inguaiata nei play-out.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità