Indietro

"No all'ampliamento del porto di Salivoli"

I consiglieri 5 Stelle Pasquinelli e Orlandini

Nel prossimo consiglio sarà discussa la mozione del Movimento 5 Stelle che vuole mettere nero su bianco le intenzioni per il porto turistico

PIOMBINO — L'ampliamento del porto turistico Marina di Salivoli torna al centro del dibattito politico visti i recenti annunci della cooperativa l'Ormeggio rispetto all'interesse di proseguire su questa strada.

A voler approfondire la questione è il Movimento 5 Stelle che si è sempre detto contrario all'ampliamento del porto di Salivoli.

"Ci teniamo a sottolineare che la cooperativa non è in possesso di alcun titolo edilizio, né tantomeno esiste una previsione in tal senso negli strumenti urbanistici scaduti ed in fase di rinnovo. Viene spontaneo chiedersi se in qualche modo la cooperativa abbia avuto delle garanzie di tipo politico tali da giustificare il loro atteggiamento tracotante, quindi sarebbe opportuno che la maggioranza prendesse una posizione netta su questa vicenda, ma per togliersi questo dubbio basterà aspettare il prossimo Consiglio comunale, dove verrà discussa la nostra mozione per il no all'ampliamento", ha detto il Movimento 5 Stelle.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it