Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

RIGASSIFICATORE sabato 11 marzo 2023 ore 20:00

"Messaggi su Meloni e Giani inaccettabili"

Marco Landi

Il consigliere regionali Landi (Lega) ha espresso solidarietà alla premier e al presidente della giunta della Regione Toscana



PIOMBINO — Anche il consigliere regionale della Lega Marco Landi ha commentato i risvolti della manifestazione Liberiamoci dal fossile che ha portato a Piombino 2mila persone da tutta Italia (leggi qui sotto gli articoli collegati). 

"Le farneticazioni e i messaggi offensivi nei confronti di Giorgia Meloni rappresentano una forma di espressione del dissenso inaccettabile, totalmente estranea alla cultura, alle tradizioni e al civismo di Piombino e di tutta la Toscana. Manifestare la propria contrarietà a un qualsiasi provvedimento rientra nelle libertà intangibili, farlo offendendo, minacciando e delirando messaggi no. Per di più produce il paradossale risultato di danneggiare le ragioni di chi scende in piazza pacificamente per difendere le proprie idee e convinzioni", ha commentato. 

"Al presidente del Consiglio Giorgia Meloni e della Giunta regionale Toscana Eugenio Giani la mia solidarietà", ha concluso il consigliere Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il film è L’Arte della gioia di Valeria Golino, prodotto da Sky Studios e da HT Film con Tecla Insolia nel ruolo di Modesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità