Indietro

Chiesti provvedimenti per il danno in piazza Bovio

Quella macchia in piazza Bovio non passa inosservata. Il gruppo consiliare Pd richiama all'attenti l'Amministrazione per prendere provvedimenti

PIOMBINO — Cosa è successo in piazza Bovio? Se lo domanda il gruppo consiliare Pd che ha presentato un'interrogazione in cui chiede all'amministrazione cosa intende fare dopo che la pavimentazione della piazza è stata danneggiata con, presumibilmente, del liquido oleoso. La scia è sotto gli occhi di tutti e con molta probabilità è la conseguenza di una delle manifestazioni organizzate proprio nella piazza principale della città. 

"Considerato che il Comune di Piombino ha impegnato cospicue risorse per il rifacimento della pavimentazione e degli arredi; 
- si legge nell'interrogazione - ricordato che il Comune di Piombino ha sempre concesso lo spazio per le manifestazioni ed eventi richiesti, senza che si fosse mai verificato un episodio di danneggiamento; visto che il sindaco e la giunta ritengono fondamentale, per incrementare il turismo e garantire la sicurezza dei cittadini, mantenere il decoro della città e dei suoi luoghi simbolo, chiediamo al sindaco e agli assessori competenti quali siano le iniziative che intendono attivare al fine di garantire il ripristino della pavimentazione e l’individuazione dei responsabili dei danneggiamenti. Chiediamo, inoltre, quali altre iniziative intenda promuovere la giunta al fine di prevenire che eventi simili si verifichino nuovamente".

La macchia oleosa era stata segnalata nei giorni scorsi dal volontario che cura le tamerici di piazza Bovio. La Polizia municipale si sta occupando del caso. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it