Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni mercoledì 15 maggio 2019 ore 09:15

Lega, inaugurata la sede in via Galilei

Mercoledì 15 maggio appuntamento all'hotel centrale. Alle ore 18 l'inaugurazione della sede della Lega con la candidata alle Europee Vizzotto



PIOMBINO — Mercoledì di appuntamenti per la Lega a Piombino. Il 15 Maggio alle ore 18 in via Galileo Galilei 6 sarà inaugurata la sede, mentre alle ore 18,30 all'hotel Centrale in piazza Verde si terrà una conferenza sul tema quota 100. 

All'incontro partecipano la candidata alle Europee 2019 Elena Vizzotto, la senatrice Tiziana Nisini e il deputato Manfredi Potenti. Doveva partecipare anche il sottosegretario al lavoro Claudio Durigòn trattenuto all'ultimo momento per una riunione urgente al Ministero del Lavoro.

"Un appuntamento importante per le realtà industriali del territorio che da tanto, troppo tempo subiscono un declino economico a cui intendiamo porre fine. - ha detto Manfredi Potenti - Se da una parte sono ancora dolorose le ferite delle occasioni perse per una rapida ripartenza dell'acciaieria, vedasi la parentesi Rebrab, è ora fondamentale esercitare quell'attenta supervisione che i governi di sinistra hanno purtroppo mancato di svolgere. Le forze politiche della futura amministrazione comunale di centro-destra di Piombino - ha aggiunto - dovranno gestire una delicata fase di ripartenza del lavoro ed essere di stimolo per una costante presenza del governo che appare imprescindibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica