Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 03 dicembre 2017 ore 10:00

Le associazioni di volontariato in piazza

Per la Giornata del volontariato una trentina di associazioni hanno allestito nel centro cittadino stand informativi con il mercatino



PIOMBINO — Domenica 3 dicembre, in occasione della Giornata del volontariato promossa dalle Nazioni Unite, una trentina di associazioni locali saranno presenti in piazza Verdi e in piazza Cappelletti dalle 10 alle 20 con il proprio stand per presentare le loro attività. Un modo per far conoscere e valorizzare il ruolo fondamentale svolto dal volontariato, un fenomeno che mobilita in Italia oltre un milione di persone, organizzate in ben 35mila associazioni. 

L'iniziativa era prevista per sabato 2 Dicembre, ma per la cattive condizioni meteo si è preferito farla slittare di un giorno.

L’iniziativa è organizzata, come ogni anno, in collaborazione con il Comune di Piombino con il contributo di ArcelorMittal.
Durante tutta la giornata stand di: Avis, Samarcanda, Arci, La Rondine, Teranga, Comunità Rumena, Ci sono anch'io onlus, Saucs, Zampe d'Oro Onlus, Misericordia, Corpo Fauna e Ambiente, Casa di Margot, Fratres, Pubblica Assistenza, Rotary Club, Unicef, Cure palliative, Aisla, Spazio H, Diabetici III° millennio, Sempre donna, Enpa, Il Labirinto, Saharawi, La Provvidenza, Ass. Luigi Guanella, Croce del Sud, Wwf, Te lo regalo, Arco, Croce Rossa e San Vincenzo de Paoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cultura