Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro mercoledì 07 ottobre 2020 ore 08:37

Jsw, i sindacati chiedono un confronto con Giani

Le bandiere di Fim, Fiom e Uilm

La richiesta di Fim, Fiom e Uilm. "Il 7 non sarà esaustivo. Utile il proseguo del confronto istituzionale per la definizione dell'Addendum"



PIOMBINO — Fim, Fiom e Uilm chiedono un incontro con Eugenio Giani, dopo l'elezione a nuovo presidente della Regione Toscana. I sindacati lo fanno con una lettera nella quale ricordano la convocazione da parte del Ministero dello Sviluppo economico per il 7 Ottobre per la definizione di un percorso per l'addendum all'attuale accordo di programma 'Per l'attuazione del progetto integrato di messa in sicurezza, riconversione industriale e sviluppo economico produttivo nell'area dei complessi aziendali di Piombino ceduti dalla Lucchini in a.s.' e per le connessioni con il piano industriale Jsw.

"A tale proposito riteniamo che il giorno 7 non sarà esaustivo considerata l'assenza di soggetti istituzionali, quali l'Autorità di sistema portuale, così come alcuni Ministeri di rilievo. - si legge nella lettera firmata da Fim, Fiom e Uilm provinciali - Date le premesse riterremmo utile chiederle anche il proseguo del confronto istituzionale per la definizione dell'Addendum, un incontro al fine di scambiarci riflessioni, visione su alcuni punti di criticità e prospettive di rilancio e sviluppo che partendo dallo stabilimento siderurgico guardino alla diversificazione come al completamento dello sviluppo del volano portuale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica