Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 25 settembre 2019 ore 12:30

“Istituire la Commissione per le pari opportunità”

A chiederlo i consigliere dei gruppi Pd e Anna per Piombino. L’ordine del giorno in discussione durante il prossimo Consiglio comunale



PIOMBINO — I gruppi consiliari Pd e Anna per Piombino hanno presentato un ordine del giorno per promuovere l’istituzione della Commissione per le pari opportunità. La discussione dell’ordine del giorno è prevista durante il Consiglio comunale del 30 settembre.

“Le pari opportunità sono un principio giuridico inteso come assenza di ostacoli alla partecipazione economica, politica e sociale di un qualsiasi individuo per ragioni connesse al genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, disabilità, età, orientamento sessuale e politico”, hanno scritto nel documento. Per questo i due gruppi chiedono l’impegno del sindaco e dell’assessore competente “ad istituire la Commissione Pari Opportunità ai sensi dell’art 74 dello Statuto Comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno