Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 17:26

Incontro con Jindal, istruzioni per i lavoratori

il teatro Metropolitan

Grande attesa in città soprattutto per l'incontro previsto dalle 12 alle 13 al Teatro Metropolitan. Una nota delle RSU spiega come comportarsi



PIOMBINO — C'è grande attesa, a livello siindacale e  non solo, per l'arrivo in città di mister Jindal, che nella giornata di martedì 31 luglio incontrerà prima le istituzioni e poi i lavoratori. Le RSU aziendali FIM FIOM UILM, infatti, hanno emesso un comunicato che dà istruzioni ai lavoratori su come comportarsi.

"Domani 31 luglio  - si legge in una nota delle RSU - in occasione della presentazione dell'amministratore delegato JSW Sajjan Jindal che si terrà al teatro Metropolitan dalle 12 alle 13 , il personale che sarà previsto a lavoro potrà partecipare all'evento con la seguente modalità:

Per i turnisti di 1° turno uscita alle ore 11:30 fino alle 13:30 compresa la pausa refezione

Per i giornalieri ( turno spezzato ) uscita alle 11:30 fino alle 14 compresa la pausa refezione Per entrambi il giustificativo sarà permesso retribuito.

Si ricorda a tutto il personale che per poter accedere è necessario il badge aziendale e/o documento d'identità La sala del teatro Metropolitan sarà aperta dalle 11 in poi.La firma  sul documento è dei Coordinatori Rsu FIM FIOM UILM"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità