Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 20 ottobre 2019 ore 10:43

In piazza a difesa della libertà di espressione

Ugo Preziosi

"Tutti con Ugo, a metterci la faccia", pomeriggio in piazza Cappelletti per esprimere solidarietà e ferma opposizione a ogni forma di intolleranza



PIOMBINO — Domenica 20 ottobre la città si stringe attorno a Ugo Preziosi a difesa della libertà di espressione.

Dalle 17 alle 19 in piazza Cappelletti coloro che vorranno esprimere solidarietà e ferma opposizione a ogni forma di intolleranza e di intimidazione potranno farlo con la loro semplice presenza.

L'iniziativa è stata organizzata a seguito del danneggiamento dell'auto e il messaggio intimidatorio subito (leggi qui l'articolo correlato).

Ugo ha già dichiarato che i fondi eventualmente raccolti per risarcire il danno materiale da lui subito saranno immediatamente e totalmente devoluti in beneficienza in favore dell'Associazione San Vincenzo De' Paoli. 

"Non voglio nulla per me - ha detto Ugo - della macchina non mi importa, me ne faccio carico io. Voglio dare un messaggio di unità che superi le divergenze di opinioni e che gli aiuti vadano a chi ne ha davvero più bisogno di me".

Il Comitato di Salute Pubblica Piombino Val di Cornia, l'Associazione Croce del Sud, il Camping CIG e moltissimi privati cittadini hanno inviato tempestiva comunicazione della loro adesione.

"Tutti con Ugo, a metterci la faccia", hanno commentato gli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno