Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 22:29

Il ringraziamento di Costa alla città e al porto

Costa Diadema

L’Autorità di sistema portuale ha ricevuto la lettera di ringraziamento dal direttore generale di Costa Crociere Neil Palomba.



PIOMBINO — “Desidero esprimere il mio personale ringraziamento, che si unisce a quello dei miei collaboratori e dell'equipaggio di Costa Diadema, per averci supportato concretamente nella complessa e delicata operazione di ospitalità della nostra nave nel Porto di Piombino”. Inizia così la lettera che il direttore generale di Costa Crociere, Neil Palomba, ha voluto indirizzare all'Autorità di Sistema Portuale, alla Città di Piombino, alla Prefettura, alla Regione Toscana, alle strutture sanitarie e a tutti coloro “che si sono resi protagonisti, ogni giorno, ognuno con un personale e prezioso contributo, rendendo così una collaborazione di lavoro una straordinaria esperienza di vita e di solidarietà umana che non dimenticheremo”.

Neil Palomba ha sottolineato come la collaborazione si sia rivelata sin dall’inizio fattiva ed efficace, tanto da permettere il raggiungimento dell’obiettivo prefissato: “portare l’equipaggio a buone condizioni di salute in modo da permettere i necessari sbarchi e rimpatri e consentire alla nave di essere pronta per una nuova operatività”.

Palomba conclude affermando che “senza il vostro impegno, dedizione, grande senso di responsabilità, non sarebbe stato possibile raggiungere questo importante risultato”.

Immediata soddisfazione è stata espressa dal presidente Corsini. “Quello di Neil Palomba è un riconoscimento importante alla qualità del lavoro di coordinamento e operativo fatto a Piombino, un porto finalmente in rapida crescita che si è così dimostrato capace di accogliere fin d'ora traffici che abbisognano di servizi con standard elevati di qualità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro