Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro venerdì 02 ottobre 2020 ore 14:24

Il Comune cerca un addetto alla comunicazione

Bando aperto per la selezione di una figura da inserire nel servizio comunicazione del Comune a tempo pieno e determinato



PIOMBINO — Pubblicato da venerdì 2 fino a giovedì 22 Ottobre il bando per la selezione di un Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D, posizione economica D1 per il servizio Comunicazione a tempo pieno e determinato per un anno. 

Per accedere alla selezione sarà necessario essere in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento in Scienze della Comunicazione, Lettere, Filosofia, Scienze Politiche, Sociologia o titoli agli stessi equiparati e dell’iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti o pubblicisti. La domanda dovrà essere presentata entro giovedì 22 Ottobre utilizzando il fac simile allegato al bando stesso e inviata per raccomandata A/R al Comune di Piombino Servizio Personale e Organizzazione Via Ferruccio n. 4 57025 Piombino(Li), a mezzo posta certificata all’indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it entro la mezzanotte del giorno di scadenza dell’avviso oppure tramite il portale della Regione Toscana Apaci. 

I candidati saranno sottoposti ad una prova pre-selettiva e ad un colloquio con prova pratica.  Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili sul sito dell’ente nella sezione Trasparenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno