Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO17°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 05 ottobre 2018 ore 09:00

Green economy ed economia circolare, l'incontro

Saranno analizzate le trasformazioni in corso nei settori chiave come energia, agricoltura, manifattura, costruzioni, rifiuti, trasporti e turismo



PIOMBINO — Green Economy ed economia circolare al centro dell'incontro promosso dalla Cgil Toscana e che si svolgerà venerdì 5 Ottobre al quartiere Perticale in via Lerario 104 a Piombino alle ore 17.

All'incontro sarà presente Fabrizio Zannotti, segretario generale Cgil Livorno, il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, Maurizio Brotini segretario confederale Cgil Toscana con delega all'ambiente e al territorio. 

A introdurre i lavori Mirko Lami, segretario confederale Cgil Toscana con delega alle politiche del lavoro e sviluppo. Seguirà una tavola rotonda per presentare il libro "La transizione alla Green Economy" del professor Edo Ronchi con l'autore, la segretaria generale Cgil Toscana Dalida Angelini e il presidente Regione Toscana Enrico Rossi. 

Saranno analizzati le trasformazioni in corso nei settori chiave come l'energia, l'agricoltura, la manifattura, le costruzioni, i rifiuti, i trasporti e il turismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio e in particolare di furto aggravato commesso nel proprio paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità