Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 08:00

"In carcere da innocente"

Fausta Bonino

L'infermiera di Piombino racconta la sua storia a "Fino a prova contraria", dal carcere alla sospensione fino alla fine della vicenda giudiziaria



PIOMBINO — Fausta Bonino, l'infermiera indagata per la morte di 14 persone ricoverate nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino, torna a parlare. Lo fa in occasione dell'iniziativa pubblica, "Fino a prova contraria", svoltasi a Roma.

La donna ha trascorso 21 giorni in carcere fino a quando il Tribunale del Riesame l'ha scarcerata in quanto l'inchiesta non evidenzierebbe indizi gravi, precisi e concordanti. Così Fausta Bonino ha raccontato la sua esperienza all'agenzia LaPresse.

"Mi sono vista sbattere in carcere e sulle prime pagine dei giornali da innocente e inizialmente anche senza sapere il vero motivo", ha detto. 

Intanto sulla vicenda sono stati chiesti ulteriori accertamenti, tanto da approvare la riesumazione dei corpi se ritenuto necessario. L'infermiera di Piombino continua ad essere sospesa dal lavoro fino alla fine della vicenda giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità