Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 06:00

Ancora freddo, i termosifoni restano accesi

Autorizzato il prolungamento del periodo di accensione degli impianti di riscaldamento visto il colpo di coda dell'inverno



VALDICORNIA — Vista la persistenza di temperature minime inferiori rispetto alla media stagionale il sindaco di Piombino ha autorizzato il prolungamento del periodo di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 15 Aprile.

Fino a tale data sarà pertanto possibile accendere i riscaldamenti fino a 10 ore al giorno distribuite tra le ore 5 di mattina e le 23.

Anche il borgo di Suvereto ha previsto che i riscaldamenti potranno essere accesi fino al 15 Aprile, per un massimo di 5 ore il giorno. Lo ha disposto il sindaco di Suvereto con l'ordinanza n. 7 del 30.03.2020 per fronteggiare l'improvviso abbassamento delle temperature di questi ultimi giorni. 

Ordinanza firmata anche a San Vincenzo con la quale il sindaco autorizza in deroga a quanto previsto dall’art. 4 del D.P.R. n. 74 del 16.4.2013, l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento sul territorio comunale fino ad un massimo di 5 ore giornaliere fino al 30 Aprile 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica