Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 10:01

Encomio ai carabinieri di Piombino

Nel 205esimo anniversario dalla Fondazione dell’Arma dei Carabinieri la consegna del riconoscimento per la risoluzione dell'omicidio di Hamdi Fadhel



PIOMBINO — Encomio per l'impegno dei carabinieri Giorgio Poggetti, comandante del nucleo operativo e radiomobile di Piombino, del capitano Michele Morelli e dei marescialli Francesco Pironti e Mario Del Vecchio del nucleo investigativo che in breve tempo risolsero le indagini sull'omicidio di Hamdi Fadhel avvenuto a Piombino nel Novembre 2017. La soluzione dell'omicidio ha portato all'arresto di una guardia giurata di Venturina per il quale si sta celebrando il processo abbreviato.

Il riconoscimento è stato consegnato in occasione della Festa dell'Arma che si è svolta il 5 Giugno presso la caserma di Livorno evidenziando "spiccato intuito investigativo, alto senso del dovere ed elevate capacità professionali fornendo determinante contributo a complessa attività d’indagine che consentiva l’individuazione ed il fermo di autore di efferato omicidio, maturato nel contesto di rivalità tra spacciatori di sostanze stupefacenti, che aveva provocato grave allarme nella popolazione. L’operazione riscuoteva ampi consensi nell’opinione pubblica e il plauso delle Autorità, contribuendo ad esaltare l’immagine dell’Istituzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità