Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport venerdì 24 gennaio 2020 ore 11:01

Mascalzoni del Canale Under 18 contro la favorita

I Mascalzoni del Canale Under 18 a Pesaro. Le giovanili Etruria chiamate a mantenere la concentrazione, la Seniores a riposo



PIOMBINO — Dopo la vittoria ad Imola, i Mascalzoni del Canale Under 18 tornano in campo a Pesaro. Un’altra trasferta di due giorni per i ragazzi di Volpi, Pizzi, Ceccherelli e Tagliaferro che nella seconda giornata dell’impegnativo campionato interregionale affronteranno alle 12,30 al campo Toti Patrignani i pari età del Pesaro Rugby, una delle squadre favorite del girone. 

Partita non semplice per i ragazzi del Canale che si troveranno di fronte ad un team che dispone di ben tre ragazzi che orbitano nel giro dei cdf permanente nazionale e di due giocatori della classe 2001 reduci dall’accademia. La franchigia neroverde che ha lavorato duramente questa settimana per rendere l’attacco più fluido e offrire più opzioni, inoltre non sarà al completo a causa dei soliti infortuni, a cui si aggiunge l’assenza dell’estremo Radclyffe per motivi lavorativi. 

“Andremo a Pesaro ad affrontare una delle squadre favorite insieme a Pieve, che ha un gioco simile al nostro: molto veloce, senza prediligere le fasi statiche. – ha commentato l’allenatore Volpi – Non sarà una partita semplice, ma abbiamo lavorato molto per aggiustare ciò che non è andato ad Imola”.

Partita in casa invece per l’Etruria Rugby Under 14 di Puliti e Passante che dopo la vittoria della settimana scorsa sul Cus Pisa, questo sabato alle 16.30 affronterà al Venturelli i pari età del Rugby Lucca.

Concentramento nelle mura amiche del Venturelli anche per i giocatori gialloneri Under 12 di Velasco e Paladini che domenica alle 10.30 affronteranno nella prima giornata di campionato del 2020 le valide formazioni del Livorno Rugby, Scandicci 1908 e Gispi Prato.

Trasferta invece per i mini-rugbysti dell’Under 6 giallonera che domenica alle 10.30 saranno ospiti degli Amatori Cecina, insieme ad Elba Rugby ed Etruschi Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica