Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 17 maggio 2020 ore 19:35

Effrazioni nel centro civico in cerca del bottino

A segnalare e denunciare l'accaduto per due giorni consecutivi è stato Riccardo Pellegrini, presidente del quartiere Porta a Terra Desco



PIOMBINO — Due effrazione, una dietro l'altra, nel centro civico del Perticale a Piombino. A segnalare e denunciare l'accaduto è il presidente del quartiere Porta a Terra Desco Riccardo Pellegrini con post e foto dei risultati dell'irruzione sulla pagina Facebook del quartiere.

"Non son passate neanche 24 ore ed il vile atto di introdursi nel centro civico del Perticale è stato ripetuto. Questa volta il presidente dell'associazione Desco ha trovato la porta spalancata ed è stata aperta una stanza risparmiata all'effrazione solo ieri. - ha raccontato - Nessun bottino, se non l'amarezza, l'eclatante ed irrispettoso senso di violazione di un logo istituzionale".

La notte precedente i malviventi erano entrati forzando porta e mobili. Sul posto sono tornate le forze dell'ordine per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno