Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 09:00

Dove comprerai i regali di Natale ? VOTA

C'è chi sceglie con un click e chi cerca di negozio in negozio. Diteci dove farete il vostro shopping natalizio rispondendo al nostro sondaggio online



PIOMBINO — L'ondata di sconti del fine settimana appena trascorso ha segnato l'inizio dello shopping in vista delle feste

Acquistare i regali di Natale di questi tempi è una vera e propria missione tra la ricerca del regalo perfetto al prezzo giusto. 

Negli ultimi anni si è fatta strada l'abitudine di acquistare i regali per amici e parenti online scegliendo con un click tra migliaia di prodotti, lontano da negozi affollati e alla ricerca di prezzi super scontati. Tuttavia, la tradizione di comprare i regali di Natale passeggiando di negozio in negozio non è per nulla superata.

In Val di Cornia si inizia a respirare l'aria delle feste, presto verrà accesa la luminaria e molti negozi sono aperti anche la domenica pronti a rispondere ai tempi dello shopping natalizio.

Per questo abbiamo pensato di chiedere ai lettori di QUInews Valdicornia da adesso e fino a giovedi sera  "Dove comprerai i regali di Natale?"

Per rispondere basta cliccare qui sotto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno