Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 09 aprile 2020 ore 14:36

Sanzionato mentre va a cena dalla sorella

Non ha convinto i finanzieri la motivazione che ha spinto un uomo di 45 anni a uscire di casa. Sanzionato anche un ragazzo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Proseguono i controlli della Guardia di Finanza su tutto il territorio provinciale. Complessivamente nella giornata dell'8 Aprile sono stati controllati 156 cittadini e 16 negozi. 

Due i verbali elevati dalle fiamme gialle di Piombino nei confronti di un 45enne residente a Campiglia Marittima, fermato in macchina mentre andava dalla sorella per cenare con lei, e di un 20enne piombinese che stava andando ad accudire il cane di una signora.

In collaborazione con le consorelle Forze di polizia e sotto il coordinamento dell’Autorità di Polizia di Stato, saranno aumentati i riscontri e le verifiche su strada e la presenza delle pattuglie sul territorio e nei porti di Livorno, Piombino e Portoferraio.

L’obiettivo è garantire un’azione intensificata e soprattutto volta a far rispettare i divieti anti Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno