Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 19:00

Piombino Logistics, parola al Prefetto per lo stop

Conference call tra il Prefetto di Livorno e le segreterie sindacali Cgi, Cisl, Uil provinciali per chiarire quali attività da ritenere non essenziali



PIOMBINO — Rivolti al Prefetto di Livorno i quesiti posti in questi giorni da Fim, Fiom e Uilm provinciali in merito ad alcune attività ritenute non essenziali in questo momento di emergenza sanitaria del Paese.

I quesiti posti riguardano sia il reparto Cse dello stabilimento Jsw Steel Italy in merito alla spedizione di rotaie fuori dall'Italia e l'attività della Piombino Logistics che lavora solo per Jsw, in autonomia funzionale, ma non avendo il conto terzi non ha nessuna possibilità di movimentare merci diverse da quelle siderurgiche.

Al momento, fanno sapere i rappresentanti sindacali, il Prefetto si è riservato di rispondere e dare una risposta definitiva chiedendo una ulteriore nota.

"Vogliamo augurarci possa esserci quanto prima chiarezza su questi quesiti per dare risposte certe a tutti i lavoratori coinvolti, si quali non mancheremo di comunicare gli aggiornamenti e le ulteriori informazioni", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità