Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 13:48

Covid-19, terzo decesso a Piombino

Foto di repertorio

L'uomo, molto conosciuto in città, era ricoverato all'ospedale di Livorno da metà Marzo. Tantissimi i messaggi di cordoglio



PIOMBINO — La comunità di Piombino conta la terza vittima legata al coronavirus. Si tratta di un uomo di 58 anni, molto conosciuto in città ed era ricoverato da metà Marzo nell'ospedale di Livorno.

"Una notizia orrenda e devastante scuote questa mattina. il nostro amico ed arbitro Marco Mennini ci ha lasciato stamani dopo aver combattuto contro questo virus infame... Ricorderemo sempre la passione che mettevi ogni volta che indossavi la casacca di giocatore prima e di arbitro poi.. Alla moglie e ai figli le nostre più sentite condoglianze", così lo ha ricordato il Comitato Uisp Piombino annunciando la sua scomparsa. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno succedendo in queste ore.

"Mi unisco al dolore della famiglia, a cui vanno le mie sentite condoglianze, degli amici e dei conoscenti: - ha detto il sindaco di Piombino Francesco Ferrari - mi rattrista profondamente non poter presentare fisicamente le mie condoglianze alla famiglia cui desidero esprimere tutta la mia vicinanza in questo drammatico momento nel quale il dolore della perdita è aggravato dalla profonda tristezza di non poter accompagnare il defunto nell'ultimo viaggio. Una perdita, quella odierna, che ci deve far riflettere sulla malvagità di questo virus che mette a repentaglio la salute di tutti, a prescindere dall'età e dalle condizioni fisiche e di salute pregresse”.

Nei giorni scorsi a Piombino sono morti due degli anziani di una Rsa risultati positivi al coronavirus. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro