Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 13:04

Covid-19, negativi i 4 bambini della Caravella

Prosegue l’indagine epidemiologica del dipartimento di prevenzione. Il sindaco Ferrari: “Prioritario assicurarci che la quarantena sia rispettata”



PIOMBINO — Prosegue l’indagine epidemiologica nel centro di accoglienza La Caravella: il personale sanitario del Dipartimento di prevenzione sta eseguendo i tamponi su tutti gli ospiti e gli operatori del centro, i primi risultati indicano la negatività dei quattro minori.

“La situazione della Caravella – ha fatto sapere il sindaco Francesco Ferrari – essendo un luogo in cui convivono molte persone, desta preoccupazione in quanto potrebbe diventare un focolaio se non trattata con tutte le dovute misure di sicurezza, sia a tutela degli operatori e degli ospiti che dei cittadini piombinesi. Intanto la buona notizia della negatività dei bambini ci rassicura; attendiamo i risultati degli altri test. È prioritario assicurarci che la quarantena sia rispettata: per questo ho contattato i gestori della struttura e il prefetto, responsabile dei centri di accoglienza, per conoscere quali siano i piani per La Caravella e dare, così, tutto il supporto del Comune”.

Inoltre, la città registra due nuove guarigioni: si tratta di una donna di 59 anni e di un uomo di 26 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità