Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 15:05

Covid-19, dieci positivi nel centro accoglienza

Misure di sicurezza al centro di accoglienza

Prosegue l'indagine epidemiologica dopo il caso al centro di accoglienza a Riotorto. Effettuati circa 200 tamponi, risultati arrivati per circa 150



PIOMBINO — Sono al momento 10 le persone risultate positive al Covid-19 all'interno del centro di accoglienza La Caravella. 

Il personale sanitario del Dipartimento di prevenzione ha eseguito circa 200 tamponi su tutti gli ospiti e gli operatori della struttura. I risultati pervenuti al momento sono circa 150, di questi sono 10 i soggetti positivi, tra cui un neonato, tutti in buone condizioni di salute. Negativi, lo ricordiamo, i tamponi dei 4 bambini che frequentano le scuole cittadine.

Per garantire la sicurezza dei residenti, degli operatori e dei cittadini l'Asl e la prefettura stanno predisponendo il trasferimento dei pazienti positivi in un albergo sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno