Indietro

"Tra i ringraziamenti dimenticato il comune"

Lo fa notare Fratelli d'Italia in merito ai ringraziamenti del presidente Rossi per la gestione dell'emergenza sanitaria a bordo della Diadema

PIOMBINO — "Il presidente della Regione Toscana, intervenendo sulla stampa, elogia l’ottimo lavoro svolto sul porto di Piombino in merito alla gestione dell'emergenza relativa alla nave Costa Diadema. Peccato però che tra i ringraziamenti il governatore Rossi abbia dimenticato l’amministrazione comunale", lo fa notare Fratelli d'Italia a Piombino che già si era espresso sulla solidarietà e il coraggio dimostrati in questa vicenda.

"Capiamo che non è semplice elogiare un sindaco di una parte politica avversa ma essere istituzione dovrebbe voler significare imparzialità e obiettività anche in questi giudizi. - si legge in una nota - D’altronde, senza la pronta decisione del sindaco Ferrari, quella nave avrebbe continuato a vagare in alto mare e con essa sarebbero rimaste immutate le preoccupazioni dei 1.255 membri di equipaggio, parte dei quali anche nostri connazionali. Come Fratelli d'Italia - si prosegue - andiamo fieri di quella decisione e porgiamo al nostro sindaco quei ringraziamenti, rimasti evidentemente nella penna del Governatore Rossi, per aver accolto la nave e il suo equipaggio ma, al contempo, per essersi impegnato dal primo giorno per far garantire la protezione sanitaria alla città".

"Dopo anni di grigiore dovuti a una politica che non ha saputo valorizzare la professionalità degli operatori portuali e gli investimenti fatti, al porto di Piombino qualcosa si muove; e finalmente si muovono anche i famigerati cassoni, unico lascito di quel lontano ricordo di un'altra Costa, la Concordia, promessa svanita come numerose altre del tempo che fu", si conclude.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it