Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 08:18

Costa Diadema, "Misericordia a disposizione"

Il governatore Luigi Coppola: "E' in questi frangenti che si misura il senso di responsabilità, di solidarietà e di generosità di una comunità"



PIOMBINO — La Misericordia di Piombino ha attivato i suoi canali regionali e nazionali confederali per portare il proprio contributo per qualsiasi necessità legata all'approdo della nave da crociera Costa Diadema a Piombino.

"In questa situazione drammatica a fronte di un'emergenza nazionale è opportuno mettersi a disposizione di chiunque ne abbia bisogno, pur sapendo che la gestione tecnica e logistica di un'operazione di questo genere avrà un impatto pesante sul nostro territorio. D'altra parte è in questi frangenti che si misura il senso di responsabilità, di solidarietà e di generosità di una comunità", ha commentato il governatore della locale Misericordia Luigi Coppola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno