Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 19 novembre 2019 ore 13:55

Coppola portavoce dei gruppi di maggioranza

Luigi Coppola

La nomina rappresenta un riconoscimento formale e istituzionale di un ruolo che stava già svolgendo di fatto dall’insediamento del consiglio comunale



PIOMBINO — Luigi Coppola, su volontà dell’amministrazione comunale, è stato nominato coordinatore e portavoce dei gruppi di maggioranza nei rapporti con le istituzioni. Coppola, presidente del gruppo Forza Italia - Udc - Civici popolari liberali, è stato nominato nell’ambito della conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari che si è svolta lunedì 18 novembre. Della maggioranza fanno parte, oltre a forza Italia - Udc - Civici popolari liberali, anche i gruppi Lega Salvini Premier, Ferrari sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro&Ambiente. 

La nomina rappresenta un riconoscimento formale e istituzionale di un ruolo che Coppola stava già svolgendo di fatto dall’insediamento del consiglio comunale.

“Ringrazio tutti i presidenti per questo riconoscimento – ha affermato Coppola – che cercherò di onorare con il massimo dell’impegno, come fatto finora. Credo che coordinare le relazioni tra tutte le componenti del governo cittadino, e dunque fra consiglieri comunali ed esecutivo, sindaco ed assessori, con un forte recupero della importanza e della centralità del ruolo svolto dal consiglio comunale, sia un compito fondamentale e molto importante per garantire una buona amministrazione nell’interesse generale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro